Roma, medico arrestato per violenza sessuale su minorenni

Il Messaggero INTERNO

Violenza sessuale aggravata e continuata. È questa l'accusa nei confronti di un medico 64enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma. Vittime due ragazzi di 15 anni e una ragazza di 13. Sono stati gli agenti della Quarta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.... (Nuovo Sud)

I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno eseguito stamattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone e 22 decreti di perquisizione nell’ambito di un’inchiesta su L'articolo ‘NDRANGHETA | Cosca della Brianza, 9 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Per portare all'arresto il medico ... (News Italiane)

Denunciato da due minorenni, è stato colto ... Ai domiciliari un posturologo romano accusato di violenza sessuale aggravata e continuata su minorenni che si presentavano nel suo studio per delle sedute. (L'Italianews.it)

Roma, medico abusava dei pazienti: arrestato Inquietante episodio a Roma, dove nelle ultime ore è stato messo in manette un medico posturologo di 64 anni, alquanto rinomato. (zz7)

(AGI) - Roma, 28 nov.- Un medico posturologo di 64 anni e' stato arrestato dalla squadra mobile della Questura di Roma. L'accusa e' quella di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di due ragazzi di 15 anni e una ragazza 13enne. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)