Robin Williams, le sue ceneri volano sull'Oceano - VIDEO | FOTO

La sua tragica morte, avvenuta l'11 agosto, ha spezzato il cuore ai suoi fan in tutto il mondo: e sembra ormai certo che Robin Williams, amatissimo interprete di tanti film di successo, si sia suicidato impiccandosi nella sua abitazione. IN UN FILM LA ... (Funweek)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue volontà, fino all'ultimo giorno di vita, sono state rispettate: Robin Williams è stato cremato e le sue ceneri sono state disperse nella Baia di San Francisco, dove abitava, il giorno dopo il suicidio, l'11 agosto scorso. (DiariodelWeb.it)

NEW YORK - Robin Williams riposa in pace nella baia di San Francisco. (Blitz quotidiano)

LOS ANGELES - Billy Crystal omaggerà Robin Williams con un tributo speciale in occasione degli Emmy Awards 2014. (TicinOnline.ch)

Secondo quanto riportato dalla stampa Usa, il corpo di Robin Williams è stato cremato e le sue ceneri sono state disperse nella baia di San Francisco. (TuttoPerLei.it)

Robin Williams L'ultimo saluto all'attore Robin Williams, che si è tolto la vita lo scorso 12 agosto: le sue ceneri saranno disperse nella baia di San Francisco. (PUPIA)

Ora, Hollywood si prepara a un tributo speciale alla prossima occasione: agli Emmy Awards, sarà Bill Crystal a gestire il tributo. Di Caterina Michelotti. (Amando.it)