Nardò, incidente mortale per la ventenne Diletta De Benedittis

La Prima Pagina INTERNO

La leccese di 26 anni ha perso la vita in un sinistro stradale sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. La giovane viaggiava sulla corsia sud a bordo della sua Fiat 500 quando si è scontrata con una Fiat Punto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'Anas comunica che sulla strada statale 1 'Via Aurelia' il traffico e' provvisoriamente bloccato tra il km 384,000 e il km 388,000, in localita' Nazzano nel comune di Carrara, a causa dell'allagamento del piano viabile per un violento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco…Continua a leggere → Il minorenne è spirato all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che, alla guida del suo motorino, si era scontrato con un’auto a Rossano. (La Prima Pagina)

Raffaele Buono, operaio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un sedicenne di Rossano, Francesco Morfò, è morto nell’ospedale di Cosenza dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che, alla guida del suo motorino, si era scontrato con un’auto (Roma Daily News)

- L'Anas comunica che, durante la notte, si e' verificato un incidente mortale sulla strada statale 101 'Salentina Di Gallipoli' all'altezza del km 26,650 e il tratto in direzione sud compreso tra il bivio Galatone/Innesto Ss174 Salentina Di ... (Padova News)

Intervento dell'Anas sulla `Via Aurelia` a Carrara (Nove da Firenze)