Isis, Carter annuncia forze speciali Usa in Iraq e Siria

Tiscali ESTERI

Washington (Usa), 1 dic. (LaPresse/Reuters) - Gli Stati Uniti dispiegheranno una nuova forza per le operazioni speciali in Iraq che potrà condurre raid, liberare ostaggi, catturare leader dello Stato islamico e compiere "operazioni unilaterali" anche ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Stati Uniti sono pronti ad intervenire nella lotta all'Isis: la notizia giunge dal Pentagono e parla di un' espansione dei raid in Siria con “l'invio di forze speciali”; anche in Iraq sono programmate operazioni militari da parte dell'esercito ... (Piazza Armerina)

Gli Stati Uniti dispiegheranno una nuova forza per le operazioni speciali in Iraq che potrà condurre raid, liberare ostaggi, catturare leader dello Stato islamico e compiere "operazioni unilaterali" anche in Siria. (Rosa Rossa)

2 dicembre 2015 07:57. Il capo del Pentagono, Ash Carter, spiega: "Compiranno blitz, libereranno ostaggi raccoglieranno informazioni di intelligence e sono pronte a catturare i capi dello Stato islamico". (Fanpage)

Il luogo per ora è top secret. Un altro... (ParmaToday)

giovedì 3 dicembre 2015, all’upi di parma, presentazione di “diario di bordo di un imprenditore”, libro di fabrizio marcheselli su roberto allodi (ParmaToday)

Gli Stati Uniti annunciano l'invio di forze speciali e Berlino approva una missione in Siria. Arresti anti terrorismo tra l'Italia e il kosovo, mentre Obama cerca ... (Radio Vaticana)