Il mondo all'una

Internazionale ESTERI

Egitto. Una corte ha condannato a morte l'ex presidente Mohamed Morsi per il suo coinvolgimento nelle evasioni da una prigione durante una rivolta del 2011. Ora la condanna dovrà essere ratificata dal gran mufti, l'autorità giudiziaria suprema. Stati Uniti. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'ultima parola spetta al Gran Muftì. Verso il patibolo con altri 100 imputati. (La Stampa)

“Profonda preoccupazione” per la sentenza di condanna a morte dell'ex presidente egiziano Morsi, emessa ieri, è stata espressa dal Dipartimento di Stato americano, che si è affrettato a precisare di essersi spesso opposto ai processi di massa “condotti in ... (Radio Vaticana)

L'ex presidente egiziano Mohammad Morsi, già condannato lo scorso mesi a 20 anni di carcere per incitazione alla violenza contro manifestanti, è stato condannato a morte per spionaggio, con l'accusa di aver divulgato segreti di Stato. (Arabpress)

- L'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, il leader islamista deposto nel luglio 2013, e' stato condannato a morte - insieme a oltre 100 imputati - per l'evasione di massa dal carcere di Wadi El Natroun avvenuta durante le rivolte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente turco, Recep Tayyip Erdoğan, ha criticato la decisione di una corte egiziana di condannare a morte l'ex presidente Mohamed Morsi e ha accusato l'occidente di ipocrisia. (Internazionale)

“E' stata inflitta una condanna a morte per il presidente Morsi, diventato il ... Durante un comizio a Istanbul Erdogan non risparmia neppure l'Europa. (euronews)