Alfano: preferenze, "daremo battaglia"

Rai News INTERNO

12 luglio 2014 23.34 Crescono le riserve verso l'Italicum. Dopo il no del M5S, è il Ncd a prendere posizione. "Sulle preferenze daremo battaglia", ha annunciato il leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano. "E' ridicolo che qualche partito si opponga al ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

La nomina al giovane mondragonese e' stata ufficializzata a margine dell'ultima giornata prevista dal programma Summer School di Sorrento. Di Rienzo andrà ad affiancare il Coordinatore regionale... (Prima Pagina News )

“Ma quand’è che la smetteranno di sbandierare la compressione dei diritti come la panacea di tutti i mali del nostro Paese? Il patto di Alfano che prevede l’abolizione dell’art. (La Prima Pagina)

Nella intervista rilasciata oggi a Repubblica, il leader di Ncd e ministro dell'Interno, Alfano, propone al premier Renzi un patto per i mille giorni: "Se riusciremo a farcela, tra mille giorni potremo lasciarci e ognuno ... (L'Occidentale)

GUIDONIA – “Riteniamo opportuno sollecitare adeguati interventi per segnalare, in maniera ancora più evidente, il passaggio pedonale presente all’altezza del civico 256 di via Roma, all’altezza dell’abitato di Colle Fiorito – dichiara Rinaldo Bertini, vice presidente dell’Associazione “La Città”-. (Roma Daily News)

Riunita la Commissione statuto, entro luglio la proposta del centrosinistra. Via il listino, elezione diretta del presidente. (Umbria24)

''Con le ... Lo ha detto il ministro dell'Interno, nonchèpresidente del Ncd, Angelino Alfano parlando a margine dellaterza giornata della Summer School in corso a Sorrento. (euronews)