Isis: Kerry, bene se Iran attacca

Brescia Oggi ESTERI

BRUXELLES, 3 DIC - E' "evidente che è un bene" se l'Iran colpisce l'Isis, ma per gli Stati Uniti "nulla è cambiato nella politica" verso Teheran e quindi "non c'è nessun piano di coordinamento" tra la coalizione guidata da Washington e gli iraniani. Lo dice il ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

TEHERAN, 3 DICEMBRE 2014 – Negli ultimi giorni raid aerei contro l'Isis anche da parte dell'Iran. (InfoOggi)

Caccia iraniani hanno compiuto diversi bombardamenti contro obbiettivi del sedicente Stato Islamico (Is) nella zona est dell'Iraq. (Radio Vaticana)

18:51 WASHINGTON (MF-DJ)--L'Iran ha utilizzato Jet f-4 Phantom per attaccare le forze dello Stato islamico in Iraq. (Corriere della Sera)

La notizia arriva direttamente dal portavoce del Pentagono, l'ammiraglio John Kirby, che conferma l'uso di F-4 Phantoms nella zona, dopo che la tv Al ... (In Terris)

La verità è che tra Washington e Teheran esiste ormai una divisione dei compiti nella lotta ai terroristi dello Stato islamico, nemico comune dei due paesi. (Internazionale)

Prima della crescita militare e mediatica dell'Is in Siria e in Iraq, il gruppo jihadista della penisola arabica era il.... (La Repubblica)