Allegri: “Troppe occasioni sprecate, ma sono soddisfatto della squadra”

JuveNews24 SPORT

Intervistato ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato della partita che ha visto la Juventus trionfare per 1-0 sul Chievo: “Ero preoccupato, perchè a sbagliare troppe occasioni si rischia la beffa. La squadra ha fatto una buona partita, gestendo bene la palla, era importante vincere la prima... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il successo ottenuto dalla Juventus nella serata di ieri è ben più convincente dell'1-0 certificato dal risultato finale. (Tutto Mercato Web)

C'è un però. E' solo la prima di campionato, eppure sembra un film già visto. (SuperNews)

Così Massimiliano Allegri commenta la partenza con vittoria in casa del Chievo. "Arrabbiato alla fine? Più che altro ero preoccupato - ha spiegato a Sky il tecnico ... (Corriere dello Sport.it)

Debutto con grinta e vittoria per Max Allegri sulla panchina della Juventus. Ma la serie di occasioni da gol lasciate sul terreno del Bentegodi rabbuia il finale di gara con il Chievo. (Giornale La Voce)

La Juventus vince 1 a 0 in trasferta contro il Chievo. Storie Correlate. (Today)

Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata rilasciata un’intervista da una delle più grandi bandiere della storia della Juventus: Gianpiero Boniperti. (JuveNews24)