Roma, Gervinho: "Dopo l'esonero di Garcia non potevo più restare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gervinho ha lasciato la Roma nell'ultima sessione di mercato per andare in Cina nelle fila dell'Hebei Fortune. Queste le parole rilasciate al quotidiano L'Equipe: "Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo" (8-10 milioni a ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Roma ha rilasciato un'intrigante intervista ai microfoni dell'Equipe, esprimendosi riguardo il movimento di calcio cinese in enorme crescita: "E' ovvio che mi sono catapultato in una realtà totalmente differente da quella italiana. (Mondo TiVu)

Cina, Gervinho incanta all'esordio: l'ex Roma segna a modo suo (La Repubblica)

Quindi ha scelto la Cina, e l'Hebei ... (Corriere dello Sport.it)

"Non voglio mentire: il contratto che mi hanno offerto era enorme" ha detto l'attaccante ma la decisione è frutto anche "dell'esonero di Garcia ha ... (Stadio24.com)

ROMA - Benvenuti in Cina, la nuova patria del calcio, Quella che ha infranto tutti i record in appena due mesi, tra gennaio e febbraio, con 330 milioni di euro investiti, roba da far arrossire la Premier League. (Corriere dello Sport.it)

Ma non solo. "Non voglio mentire, mi hanno offerto un contratto enorme (si parla di 8-10 milioni di euro a stagione, ndr) ma se ti arrivano queste proposte e' perche' te lo sei meritato". (Rosa Rossa)