Tennis, Murray trionfa a Parigi Bercy. Isner lotta ma viene sconfitto al terzo set

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Andy Murray (il nuovo numero 1 del mondo del tennis maschile) ha vinto il torneo Masters 1000 di Parigi – Bercy, sconfiggendo in finale John Isner. Una vittoria davvero sudata per il britannico che si è imposto in 3 set (6-3 6-7 6-4) in 2 ore e 19 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora potrebbe disputare ancora qualche Future per avvicinarsi alle qualificazioni dell'Australian Open. (CataniaLiveNews)

Lo scozzese, da ieri neo-n.1 al mondo, ha vinto il Masters 1000 di Parigi-Bercy battendo in finale Isner per 6-3, 6-7, 6-4. (Mondo TiVu)

Per Murray si tratta del 6° titolo di questo ... (Eurosport.it)

ROMA. Il 29enne scozzese di Dunblane conquista la testa del ranking senza neppure scendere in campo, ma semplicemente approdando alla finale del torneo Atp di ... (il mattino di Padova)

Andy aveva detto infatti di avere delle ... (Tennis Circus)

Murray interrompe il regno di Djokovic, durato 122 settimane, e raggiunge la vetta della classifica ATP a 29 anni e mezzo, divenendo il secondo tennista più anziano della storia a riuscirci, dopo John Newcombe che nel 1974 raggiunse la prima posizione ... (CataniaLiveNews)