Myanmar, Htin Kyaw, alleato di Aung San Suu Kyi, eletto presidente

La Prealpina ESTERI

Naypitaw (Birmania), 15 mar. (askanews) - Htin Kyaw, fedele alleato, amico fraterno e braccio destro della dissidente Aung San Suu Kyi, è il nuovo presidente del Myanmar, il primo civile eletto dopo decenni di dittatura militare. La coppia al potere ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Berlino, auto salta in aria, la polizia avverte i cittadini: "Rimanete in casa" (La Repubblica)

Lei dovrebbe fare il ministro degli Esteri. Il braccio destro del Nobel per la pace, esclusa dalla corsa, si è imposto con 360 voti a favore su 652. (Quotidiano.net)

(askanews) - Htin Kyaw, fedele alleato, amico fraterno e braccio destro della dissidente Aung San Suu Kyi, è il nuovo presidente del Myanmar, il primo civile eletto dopo decenni di dittatura militare. Naypitaw (Birmania), 15 mar. (askanews)

L'afosa sera prima della nomina, un particolare confermava che il nuovo presidente del Myanmar (o Birmania) non sarebbe stata Aung San Suu Kyi. (Panorama)

ROMA – Myanmar: Htin Kyaw, fedelissimo di San Suu Kyi, 1° premier. Il candidato proposto dalla 'Lega nazionale per la democrazia' di Aung San Suu Kyi, di cui è ... (Blitz quotidiano)

Htin Kyaw, fedele alleato, amico fraterno e braccio destro del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi, è il nuovo presidente della Birmania, il primo eletto democraticamente dopo oltre mezzo secolo. (L'Huffington Post)