In scena la storia di Borgonovo “Attacante Nato” a Campi Bisenzio

Stefano Borgonovo resterà per sempre nei cuori di tutti i tifosi della Fiorentina e di chi lo ha conosciuto. Un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo che ha affrontato una malattia terribile la SLA che annienta l'essere umano. La sua è una storia ... (inToscana)

Su altre fonti

FIRENZE, 29 GEN - Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto di tv e cinema, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di 'Attaccante Nato' di Andrea Bruno Savelli che debutterà il 6 febbraio al Teatrodante Carlo Monni di Campi ... (Il Giornale di Vicenza)

Campi Bisenzio, 29 gennaio 2015 - Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto televisivo e cinematografico, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di "Attaccante Nato", spettacolo di Andrea Bruno Savelli (regista e attore) che ... (La Nazione)

19:23 (ANSA) - ROMA - "Il mondo del calcio va stimolato: andrò a chiedere alle istituzioni calcistiche sempre più impegno su certi argomenti, in modo che non si dimentichino. Così Chantal ... (Corriere della Sera)

Redazione 29 gennaio 2015. La moglie Chantal: "Calcio e Sla: un binomio ormai ripetitivo". (Today)

Sono intervenuti, fra gli altri, Andrea Vannucci, assessore allo Sport del Comune di Firenze, e Chantal ... A Firenze si è svolta la presentazione al Teatro del Sale. (Corriere di Como)

unnamed Sarà l'attore Massimo Poggio, volto noto televisivo e cinematografico, a interpretare il calciatore Stefano Borgonovo nella prima nazionale di 'Attaccante nato', spettacolo di Andrea Bruno Savelli (regista e attore) che debutterà venerdi 6 febbraio (in ... (Teatri Online)