Bilancio 2014 della Polstrada, meno incidenti ma aumentano le vittime

AnconaToday INTERNO

Per l'anno 2014 la polizia stradale delle Marche ha messo in campo una massiccia presenza di pattuglie per prevenire quelle che sono le principali cause di incidenti stradali: velocità, il mancato utilizzo di cinture o del casco (per i motocicli) e l'uso del ... (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

​Nel corso della prossima settimana, a partire da lunedì 19 (Nove da Firenze)

Ecco il calendario delle postazioni autovelox e dei controlli con auto detector per la prossima settimana, da lunedì 12 a... (ParmaToday)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì 12 gennaio, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina per controllare l'occupazione abusiva di Forte Procolo, dove i residenti avevano segnalato via vai di persone senza fissa dimora. (Verona Oggi)

Si tratta di un avanzatissimo apparecchio tecnologico capace di fotografare tutti i mezzi che superino il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati i condomini ad avvertire i poliziotti del continuo via vai dei clientiSequestrata una nuova casa di appuntamenti a Ragusa nell'ambito di un'operazione contro la prostituzione. E' la prima del nuovo anno, ma nel 2014 erano stati... (Nuovo Sud)