Grillo attacca Berlusconi: pro-Pd e contro M5S, teme per gli affari

TMNews INTERNO

Roma, 17 giu. (TMNews) - Beppe Grillo all'attacco di Silvio Berlusconi, accusato di aver fatto campagna elettorale a favore del Partito democratico perché spaventato dalle conseguenze potenziali sulle sue aziende di una vittoria del Movimento 5 stelle. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Alla fine quello proposto dal M5S è un modello spagnolo ma con le preferenze. L'apertura a Grillo arriva dal senatore della Lega Nord Roberto Calderoli. (La Stampa)

"Alla fine quello proposto dal M5S è un modello spagnolo ma con le ... 14:19 (ANSA) - ROMA - "Tranne alcune fantasie", quella del M5S "è un'ottima legge". (Corriere della Sera)

Il Democratellum del M5S che piace alla Lega Nord -Redazione- Calderoli sembra apprezzare la proposta di riforma elettorale del M5S, ... (Articolotre)

Roma - 17 giu (Prima Pagina News) "Fermo restando che credo di essere uno dei pochi ad averla letta e che quello che ho letto credo sia il testo vero perché al momento non c'è niente di depositato in Senato, tranne alcune note di fantasia, la legge è ... (PPN - Prima Pagina News)

Andrea Indini - Mar, 17/06/2014 - 16:24. Calderoli apre alla legge del M5S. (il Giornale)

Secondo il senatore leghista Roberto Calderoli, il Democratellum, cioè la proposta di riforma della legge elettorale presentata da Grillo e l'M5S e' "una ottima legge". (L'Occidentale)