Tour de France: Impresa di Bakelants, per lui tappa e maglia gialla

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La seconda tappa del Tour de France 2013, da Bastia ad Ajaccio di 156 km, è stata vinta dal belga Jan Bakelants. Il corridore della RadioShack, alla sua prima vittoria in carriera, ha attaccato quando mancavano poco più di 7 km al traguardo con Chavanel, Fuglsang, Gorka Izagirre, Flecha e Mori, resistendo per... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri media

Oggi andrà in scena l'ultima frazione delle tre previste in Corsica. (IBTimes Italia)

Sabato partirà dalla Corsica, per la prima volta, l'edizione numero 100 del Tour de France. Un'edizione che proprio per il numero che porta avrebbe dovuto essere speciale ed unica, indimenticabile e particolarmente emozionante. (La Stampa)

Si parte con l'eco delle parole pronunciate da Lance Armstrong e lo spettro di altre positività, che potrebbero saltare fuori dal ... Si parte da dove non è mai partito: dalla Corsica. (il Giornale)

E' successo di tutto nella prima tappa che ha aperto in Corsica il Tour de France, giunto all'edizione del centenario. (Tiscali)

A terra sono finiti in tanti, compresi molti big come lo slovacco Sagan e Contador. Maxicaduta a sei chilometri dal traguardo. (Corriere dello Sport.it)

Home Ciclismo Marcel Kittel si prende tappa e maglia! Al via del Tour succede di tutto! Marcel Kittel si prende tappa e maglia! Al via del Tour succede di tutto! Kittel Marcel Kittel vince senza storie la prima frazione del Tour de France numero 100, regalandosi ... (2duerighe)