Venezia, 60mila in Riva per i fuochi Festa sottozero a Padova

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA - Circa 60mila persone hanno salutato il 2015 ammirando lo spettacolo dei fuochi artificiali a Venezia, quest'anno in tono minore rispetto ai precedenti, senza palco, né musica, né baci collettivi e spostato da piazza San Marco in Riva degli ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Variazioni alla circolazione: provvisoriamente istituito il senso unico alternato. (Umbria24)

E' la seconda volta in due settimane: scritte insultanti contro il partito e Renzi.. (La Repubblica)

E’ stata trovata la bara che nell’ottobre scorso era stata rubata nel cimitero di Aci Catena. Il feretro con la salma della sorella di un imprenditore in pensione, che era stata asportata dalla cappella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riapriranno i chioschi di fiori davanti al cimitero di via Nazzareno Strampelli, ad Ardea. Almeno per due di essi dovranno infatti essere rimossi i sigilli messi lo scorso 11 Agosto dalla Polizia Locale a causa di irregolarità amministrative. (IlCorrieredellaCitta.com)

I... In particolare i vandali hanno raggiunto l’ingresso della struttura distruggendo letteralmente il lavabo posto all’ingresso del cimitero. (Bologna 2000)

Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico alternato della circolazione a partire da mercoledì 7... (Bologna 2000)