DI MAIO "SU IMMIGRAZIONE SERVE POSIZIONE CHIARA"

Italpress INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – Il tema dell'immigrazione “non e' appannaggio ne' di destra ne' di sinistra, in un'Italia in cui in un anno e' arrivato l'equivalente di immigrati degli abitanti del Molise. Vengono da Paesi in cui abbiamo epidemie di malattie e abbiamo ... (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

In casa sua continua a fare la voce grossa, a soffocare qualsiasi forma di dissenso. Per loro nel ... (Il Messaggero)

Sono destinate a suscitare polemiche le nuove dichiarazioni di Beppe Grillo sul tema dell'immigrazione. (Corrispondenti.net)

«Chi entra in Italia sia sottoposto a visita medica obbligatoria all'ingresso per tutelare la salute sua e degli italiani» «Chi entra in Italia con i barconi è un per- fetto sconosciuto: va identificato immedia- tamente, i profughi ... (Momento-sera)

"Chi entra in Italia con i barconi è un perfetto sconosciuto: deve essere identificato immediatamente, i profughi vanno accolti, gli altri, i cosiddetti clandestini rispediti da dove venivano. (Caserta News)

E' tempo di affrontare l'emigrazione come un problema da risolvere e non come un tabù. (Italia Oggi)

È questo quanto scritto ieri da ... Chi entra in Italia con i barconi deve essere identificato, i profughi vanno accolti, gli altri, i `clandestini´ rispediti da dove venivano”. (ilgiornaleditalia)