Google cambia l'algoritmo: saranno preferiti i siti mobile-friendly

Dal 21 aprile la rivoluzione nei risultati delle ricerche. Ecco come capire se il proprio sito è ottimizzato per un utente mobile. Una vera rivoluzione per decine di migliaia di siti. A partire da oggi, martedì 21 aprile, Google ha implementato un'importante ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Il nuovo sistema premierà ... (businessandtech.com)

Il sito della Confimprenditori di Avellino supera a pieni voti il cosiddetto Mobilegeddon ossia la variazione di un algoritmo di Google che, in fase di ricerca, premia i siti internet ottimizzati per smartphone e tablet e penalizza le versioni orientate esclusivamente ... (Ottopagine)

Salvo scoprire, alla fine della guerra, quale ruolo veniva ancora lasciato alle donne (Corriere della Sera)

Al via, infatti, una novità quasi epocale: il colosso di Mountain View lancia un nuovo algoritmo per l'indicizzazione dei siti web che predilige quelli mobile-friendly, vale a dire perfettamente ottimizzati per ... (Palermomania.it)

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)