Discorso di fine anno di Mattarella, Italia è forte ma sia più unita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Ci siamo ritrovati uniti in occasione di alcuni eventi che hanno suscitato l'emozione e la partecipazione di tutti noi. Abbiamo vissuto insieme momenti dolorosi. Dall'assassinio di Giulio Regeni, mentre svolgeva, al Cairo, la sua attività di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I giovani precari, le vittime del lavoro, i terremotati. È stato rivolto in primo luogo a loro, oltreché a ogni italiano il discorso di fine anno 2016 del Capo dello Stato Sergio Mattarella. (Velvet News Italia)

Occorre che vi siano regole ... Dalla politica estera alle vittime sul lavoro, il Presidente Sergio Mattarella traccia il profilo di una Nazione con grandi potenzialità che si deve ritrovare come comunità. (CiociariaReport24)

01 gennaio 2017 "Ho appreso con profonda tristezza dell'ennesimo, vile attentato contro cittadini inermi, perpetrato questa notte nella Città di Istanbul, e desidero porgerLe, a nome degli italiani e mio personale, sentimenti di cordoglio e partecipe ... (Rai News)

Senza leggi elettorali omogenee per Camera e Senato ... (CiociariaReport24)

Basta con l'odio come strumento di lotta politica, "insidioso nemico della convivenza" e fenomeno "in preoccupante ascesa" che rischia di intossicare la società italiana. (FIRSTonline)

"Equazione immigrato-terrorista ingiusta" Riforma della legge elettorale ... "Stop all'odio come strumento di lotta poltica". (abruzzo24ore.tv)