Omicidio Loris, sorella di Veronica: Il suo complice non è il suocero

Stadio24.com INTERNO

"Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall'imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni di euro a testa per il padre e la nonna". Veronica ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Chiesti 30 anni di carcere per Veronica Panarello accusata della morte del figlio di otto anni Loris Stival, strangolato e gettato in un canale a Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa il 29 novembre di due anni fa. (LaPresse)

"C'è chi uccide i figli, a me li hanno tolti ... (Leggo.it)

Il pubblico ministero Marco Rota ha chiesto 30 anni di reclusione per Veronica Panarello, la madre del piccolo Lorys, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (PrimaPaginaItaly)

Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall'imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni di euro a testa per il padre e la nonna". (RagusaTG)

La Procura ha però definito "plausibile" quanto ... Trent'anni di carcere per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Mondo TiVu)

Sbotta in aula Veronica Panarello, dopo la richiesta da parte del marito Davide Stival di due milioni di euro come risarcimento danni. (BlogSicilia.it)