Tre morti nel napoletano, è omicidio-suicidio

TG La7 INTERNO

Una strage familiare. Un uomo di 50 anni uccide moglie e figlio e poi si toglie la vita. All'origine del gesto, forse, i continui litigi a causa dell'aver perso il lavoro. di Redazione Online. TGLA7. Gennaro Iovinella è stato trovato impiccato nella ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Vano ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale medico del carcere di Cagliari-Uta, dove era recluso. Il ragazzo di 28 anni si è impiccato. (La Prima Pagina)

Al momento gli investigatori non hanno diffuso il nome dei due pensionati perché non hanno ancora potuto rintracciare ... (AlgheroNewsIt)

La prima ipotesi della polizia, chiamata dal 118 a suo volta avvisato dalla ... (Live Palermo)

Uccise genitori adottivi, si suicida in carcere Igor Diana

e B.C. Gli agenti della polizia che hanno fatto irruzione nella casa hanno trovato i corpi senza vita di una coppia di anziani – R.B. (Leonardo.it)

Lo scorso maggio aveva confessato di aver assassinato i coniugi nella loro abitazione di Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari.. (La Repubblica)

La prima ipotesi della polizia, chiamata dal 118 a suo volta avvisato dalla custode presente nonostante la giornata festiva, è diventata ... (AlgheroNewsGroup)