Bonus 110%, tutti i documenti per certificare lo sconto ai lavori

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Il documento dell’asseverazione. L’asseverazione è necessaria sia ai fini dell’utilizzo diretto in dichiarazione del auperbonus 110% che dell’opzione per la cessione o lo sconto in fattura, è rilasciata al termine dei lavori o per ogni stato di avanzamento dei lavori e attesta i requisiti tecnici sulla base del progetto e della effettiva realizzazione.

Per gli interventi di efficientamento energetico, è necessaria l’asseverazione da parte di un tecnico abilitato, che consente di dimostrare che l’intervento realizzato è conforme ai requisiti tecnici richiesti e le spese sostenute congrue rispetto agli interventi agevolati, seguendo i prezziari resi noti dai ministeri competenti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Per usufruire del bonus 110% devi possedere un… - AlbertoDoria5 : @soniaross75 @MZampedroni Per i condomini basta un 30 per cento di adesione favorevole per accedere al bonus 110 pe… - Weproject_srl : Superbonus 110%, Ance e Anaci fanno squadra - immergasitalia : Bonus 110%, dalla Camera il dossier aggiornato -. (Zazoom Blog)