Giletti: “Juve? Ha vinto la proprietà su Agnelli. Il Napoli è il modello da seguire”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Per Massimo Giletti il modello da seguire è il Napoli. Giletti ha poi proseguito: “Nell’ultimo quinquennio sono state inanellate scelte sbagliate: perdere Marotta è stato un problema?

Ma di sicuro alla Juve è successo qualcosa di rivoluzionario, le cose non andavano soprattutto per il modo di affrontare il processo.

“Il modello da seguire è il Napoli di De Laurentiis, il quale ha avuto delle problematiche vissute nel migliore dei modi

Elkann diceva di dover ragionare, ha vinto la proprietà su Agnelli“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

“Il modello da seguire è il Napoli”: Giletti elogia gli azzurri in diretta. Nell’ultimo quinquennio sono state anellate scelte sbagliate: perdere Marotta è stato un problema? Si sta pagando dazio per l’aver preso determinate decisione, anche se le valutazioni dei calciatori sono oggettive. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Quanto successo in casa Juve negli ultimi giorni ha scosso non solo tutto l’ambiente bianconero, ma tutta la nostra Serie A. Tanti giornalisti, esperti in materia, tifosi, hanno detto la loro e anche a Massimo Giletti, giornalista e conduttore, è stato chiesto un pensiero sulla vicenda. (SpazioJ)

Massimo Giletti, intercettato dalla redazione di 1 Station Radio, ha parlato durante il programma 1 Football Club. "I calciatori della Juve riusciranno a trovare la concentrazione in vista della ripresa della Serie A? I giocatori sfasati trovano sempre il modo di non concentrarsi... (AreaNapoli.it)

Giletti sicuro: «Dopo il suo addio alla Juve qualcosa si è rotto». Il commento del noto tifoso bianconero Massimo Giletti, a 1 Football Club, è tornato così sul terremoto in casa Juve. (Juventus News 24)