Incendio al poligono di Perosa, perde la vita il tiratore Michele Manconi

TorinoToday ESTERI

L'uomo, 65 anni, è rimasto vittima di una intossicazione. Altri quattro uomini sono stati ricoverati al pronto soccorso. vers. 09 dicembre 2016 19:55. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Pragelato, è una scialpinista torinese di 54 anni la vittima ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il bilancio dell'incendio avvenuto in un poligono di tiro a Perosa Argentina, nel Torinese, dove una persona e' morta per avere inalato dei fumi, in seguito a un'esplosione ... (AGI) - Torino, 9 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel capannone sono rimaste intrappolate altre ... È morto soffocato dalle esalazioni, senza riuscire a mettersi in salvo. (LaprovinciadelSulcis)

Una persona è morta e altre sono rimaste lievemente intossicate in un incendio divampato in un poligono a Perosa Argentina (Torino). Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118. (SiciliaInformazioni.com)

Ancora da ... 118 e vigili del fuoco stanno eseguendo le operazioni di soccorso per un incendio al poligono di tiro di Perosa, in Regione San Sebastiano. (Vita Diocesana Pinerolese)

Individuato il colpevole L’omicida sarebbe un collega della vittima. L’uomo è rimasto coinvolto in una rissa ed è stato accoltellato a morte. La vittima lavorava per la Snatrans di Bryansk. (La Prima Pagina)

Si chiamava Michele Manconi, 65 anni, la vittima dell'incendio di oggi pomeriggio al poligono Sottotiro di Pinasca, proprio sul confine con Perosa Argentina, nel centro commerciale "Il Mulino di S. Il problema sarebbe stato causato dai ... (Il Ponente)