Mps: via libera da Bankitalia per rimborso 3,46 mld di Monti-bond

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 14 mag 2014 - Il Monte dei Paschi di Siena ha ricevuto da Bankitalia il via libera al rimborso parziale dei Monti-Bond, l'autorizzazione e' subordinata all'aumento di capitale da 5 miliardi posto all'approvazione dell'assemblea dei soci ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Bankitalia ha autorizzato il perfezionamento della cessione da parte della Fondazione Mps del 6,5% del capitale di Monte dei Paschi a Fintech e a Bgt Pactual. (Tiscali)

(LaPresse) - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha autorizzato la Fondazione Mps a sottoscrivere l'aumento di capitale di Banca Monte dei Paschi dopo che il rafforzamento patrimoniale è stato portato fino a quota 5 miliardi di euro. (L'Unità)

L’agenzia Standard & Poor’s (S&P) ha confermato il rating a lungo termine del Gruppo Editoriale L’Espresso a ‘BB-’, migliorando... (TendenzaMercati)

Roma, 14 mag. (L'Unità)

Ieri la Banca d’Italia ha autorizzato il perfezionamento della cessione da parte della Fondazione del 6,5% delle azioni ordinarie di Mps. Il Ministero del Tesoro ha dato il via libera alla sottoscrizione dell’aumento di capitale di Mps da parte della Fondazione. (TendenzaMercati)

(Teleborsa) - Il MEF autorizza la Fondazione MPS alla sottoscrizione dell'aumento di capitale di mld 5 di euro di Banca MPS. (Teleborsa)