Roma, operazione dei carabinieri: arrestati dieci filippini "strozzini"

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

All'alba i carabinieri del Gruppo di Roma hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone, (due in carcere e otto agli arresti domiciliari) per i reati di usura, estorsione ed esercizio abusivo di attività finanziaria. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

    Stanotte gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Ahmetovic Goran, pregiudicato di 26 anni nativo di Locri (RC), perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. (La Provincia Messina)

Due incensurati di 17 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri. I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, al termine di una pressante attività investigativa, hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento di custodiale emesso dal Gip presso il... (Infomessina)

Dopo l'incendio di un autocompattatore della ditta Dusty Srl, che si occupa della raccolta rifiuti nella zona tirrenica, arrivarono le richieste estorsive, tramite il dipendente della stessa... (Infomessina)

    Nella tarda serata di ieri, i militaridella Compagnia Carabinieri di Patti, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno arrestato un pregiudicato 43enne. (La Provincia Messina)

    Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri della Stazione di Merì hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, poiché resosi responsabile di evasione. (La Provincia Messina)

- Collaboratori domestici filippini col 'vizio' dell'usura, 10 arresti a Roma. (AGI) - Roma, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)