Siria, Mosca nega civili uccisi: "Nostri caccia colpiscono l'Isis". Raid anche su fronte Al Nusra

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 1 ottobre 2015 - E' ancora polemica sull'avvio dei bombardamenti russi in Siria, che secondo fonti dell'opposizione siriana suffragate dalle potenze occidentali sarebbero stati orientati su obiettivi non Isis, uccidendo 36 civili. Il ministro ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)

Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. (Blitz quotidiano)

Il presidente russo Vladimir Putin ha respinto gli appelli dei leader Usa e francese alle dimissioni del presidente siriano Bashar al-Assad. (Imola Oggi)

Putin, che sembra in preda a una specie di ... Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)

Complicato faccia a faccia tra Barack Obama e Vladimir Putin nella notte italiana, tre ore dopo i loro discorsi all'Assemblea generale dell'Onu a New York. (articolo21)