Bandito ucciso a Guidonia: le pistole erano finte, resta grave il 22enne ferito

RomaToday INTERNO

Un colpo di pistola alle spalle che gli ha procurato una ferita pneumotoracica, poi l'operazione d'urgenza al fegato all'ospedale di Tivoli dal quale è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova ancora in coma ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Un rapinatore rimasto ucciso e il suo presunto complice ferito. Sul posto ... (AlgheroNewsGroup)

Un rapinatore è stato ucciso, un altro è rimasto ferito alle porte di Roma. Un agente ha visto la scena e ha intimato l'alt: da lì sarebbe nato il conflitto a fuoco. (Sky Tg24)

Due uomini a volto coperto e armati erano scesi da un furgone e si erano ... (AGENPARL) – Roma, 12 giu 2017 – Conflitto a fuoco durante una tentata rapina in strada a Guidonia, vicino a Roma. (Agenparl)

Sangue e scene da far west a Guidonia, vicino a Roma. Poco prima delle 9 l'agente, libero da servizio, è intervenuto in via degli Aromi dove un ... (LiberoQuotidiano.it)

L'agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, Emanuele Taormina di 23 anni, e ferito un altro, poi ... (Notizialocale.it)

Un poliziotto ha ucciso un rapinatore e un altro è rimasto ferito. Drammatico conflitto a fuoco a Guidonia, in provincia di Roma, nel corso di una tentata rapina in strada in località Colle Fiorito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)