Siria: il trono dei leoni

Spondasud News ESTERI

(Costantino Ceoldo – Pravda) – Il giorno della Vittoria dell'oppresso sull'oppressore è più duro dell'ingiustizia dell'oppressore sull'oppresso. Così mi insegna Ouday, il vecchio siriano quando mi ricorda le parole dell'Imam Alì, il Principe dei ... (Spondasud News)

La notizia riportata su altre testate

Da un'analisi preliminare è emerso che alcune delle vittime ... Tra i morti diverse donne e bambini. (IN DIES)

Si tratta di persone giustiziate dagli uomini del ... E' stata ritrovata un ammasso di corpi senza vita, 42 per l'esattezza. (Corriere Quotidiano)

Segnalato da : effemeride Commenta. Siria: l'esercito governativo ha preso il controllo della città ... (Zazoom Blog)

Il rumore delle esplosioni, ogni mezzo minuto, è la prima cosa che ti viene incontro a Palmira. Colpi sordi. (La Stampa)

L'artiglieria turca ha usato proiettili di mortaio per colpire le postazioni jihadiste nella sua regione di confine di Kilis ... (askanews) - Le forze armate turche hanno lanciato oggi un nuovo attacco contro postazioni dell'Isis in Siria. (askanews)

Aver liberato la città di Palmira dalle milizie degli estremisti islamici ha permesso di riattivare i servizi medici cittadini e di rifornire nuovamente la città di cibo, prima che il problema delle scorte alimentari diventasse cronico. (Il Ponente)