Tenta di adescare online minorenne, denunciato 50enne Calabrese

ZMedia INTERNO

Un uomo di 50 anni, di Crotone, è stato denunciato dagli agenti della polizia postale e delle comunicazioni per adescamento online di una ragazza minorenne. I poliziotti, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno perquisito l'abitazione ... (ZMedia)

Ne parlano anche altri media

parla Alberto Francioli che minimizza il fatto "Ritengo che non bisogna dare importanza a chi ha pensato di fare il furbo". (sportvco)

Crotone – Si era finto di volta in volta un ragazzino come lei, finchè, utilizzando i falsi profili che aveva appositamente creato su Facebook, aveva approfittato dell'ingenuità di una minorenne per renderla vittima di minacce e ricatti ragazza al pc ... (Liguria Oggi)

Crotone –Si era spacciato per un ragazzino, per adescare online una minorenne usando profili falsi su Facebook, così un uomo di 50 è stato denunciato dagli agenti della Polizia Postale e delle Comunicazioni. (OggiNotizie)

Dagli organizzatori della... (sportvco)

I militari crotonesi della Guardia di Finanza hanno scoperto che l’imprenditore utilizzava dei falsi documenti... (La Prima Pagina)

I poliziotti, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno perquisito ... E' accaduto a Crotone. (Bergamosera)