Quanto sta incassando la Fiorentina dalla Conference? Ora il ritorno dei quarti

Viola News SPORT

Cosa cambierà? — Ogni squadra giocherà sei partite (otto in Champions ed Europa League), tutte contro avversarie diverse, tre in casa e tre in trasferta. Le prime otto qualificate andranno direttamente agli ottavi di finale, mentre le formazioni dal 9° al 24° posto si sfideranno nei playoff. Il minor numero di partite rispetto agli altri due tornei farà sì che le squadre impegnate in Conference non scendano in campo a gennaio. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen e informazioni utili per scommettere: viola favoriti per il passaggio del turno In questo articolo si possono trovare i pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen, quote dei bookmakers e analisi match di giovedì 18 aprile ore 18.45. (Goal Italia)

La sfida di domani sarà una festa calcistica per noi. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare a loro. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia della sfida di Conference League tra la Fiorentina e il Viktoria Plzen, ritorno dei quarti di finale di Conference League, dalla sala stampa dell'Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della formazione ceca, Miroslav Koubek. (Firenze Viola)

Il tecnico dei viola: "Una delle settimane più importanti di questo triennio, ci giochiamo una semifinale europea e la Coppa Italia" (DAZN)

"Ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, poi la Coppa Italia", dice il tecnico della Fiorentina FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo davanti a una delle settimane più importanti di questo triennio, da quando abbiamo iniziato il nostro percorso. (sport.tiscali.it)

La Fiorentina recupera M'Bala Nzola: l'attaccante angolano aveva saltato per infortunio l'ultima partita di campionato con il Genoa, ma è stato recuperato e sarà a disposizione per il ritorno dei quarti di Conference League con il Viktoria Plzen. (Fantacalcio ®)