Jobs Act, Alfano: “Vicinissimi all'accordo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Sembra essere più vicino l'accordo tra Pd e Ncd sul Jobs act. A dirlo è il ministro dell'Interno Angelino Alfano, ospite di Agorà su Raitre. ”Siamo vicinissimi – ha detto - a un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore Maurizio Sacconi e credo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 18 nov. Viene cioe' esclusa "per i licenziamenti economici la possibilita' della reintegrazione del lavoratore nel posto di lavoro, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto prevede l'emendamento Gnecchi riformulato dal governo e ... Roma, 18 nov. (askanews)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. 'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. (ObiettivoNews)

La proposta di modifica, che sara' votata domani per concedere del ... (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le ultime novità sembrerebbe che, Alfano, sarebbe riuscito a trovare un punto di intesa con il PD riguardo al lavoro. (PixyPost)

Cambia l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. Ieri sera la Commissione Lavoro della Camera ha dato il via libera all'emendamento del governo al Jobs act che prevede la riassunzione "in alcuni casi specifici" di licenziamenti disciplinari. (Adnkronos)