Valeria Bruni Tedeschi, il discorso dopo la vittoria ai David di Donatello è diventato virale [FOTO]

Il discorso di Valeria Bruni Tedeschi per la vittoria del David di Donatello come miglior attrice nel film “La pazza gioia” ha avuto una grande risonanza mediatica: appena salita sul palco ha chiamato vicino a sé la collega, Micaela Ramazzotti, prima ... (Pour Femme)

Ne parlano anche altri giornali

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)

Ecco tutte le griffe scelte dalle star sul tappeto rosso dei David. Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. (Vanity Fair.it)

A questi si aggiunge il David per la ... A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)

di Marita Toniolo 28/03/2017. Cerimonia un po' noiosa ravvivata da Accorsi, Virzì e Valeria Bruni Tedeschi. (Best Movie)

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)