Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi da Pioli a fine stagione, ma ancora non c’è un nome chiaro per il nuovo allenatore rossonero. L’unica cosa che sembra certa, sebbene ancora non ufficiale, è che Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Il presidente Scaroni è stato cauto, dopo la sconfitta nel derby, dicendo che con il tecnico parmense si faranno le valutazioni del caso al termine del campionato. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Tra i nomi in queste ore per la panchina è spuntato anche quello di Francesco Farioli, tecnico toscano ora al Nizza, accostato anche alla Fiorentina. Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)

L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che da qui a fine stagione in casa rossonera saranno tutti uniti e compatti per mantenere e chiudere il campionato al secondo posto, poi però è già scritto che le strade di Stefano Pioli e del Milan si divideranno. (Milan News)

Allenatore Milan, Conte rimane il preferito (tra i tifosi). (Pianeta Milan)

Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo un' ora fa (Calciomercato.com)

Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. (Milan News)

Una delle ipotesi per la panchina rossonera è decisamente poco concretizzabile: la spesa per trasformarla in realtà sarebbe eccessiva. Ci sono tanti nomi accostati al club rossonero e non è ancora del tutto chiaro quale la spunterà. (MilanLive.it)