Antonino Cannavacciulo torna in tv a caccia di cuochi da castigare

I suoi piatti sono la sintesi e l'unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell'originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Riparte dal 27 marzo, ogni domenica in prima serata sul canale Nove la nuova stagione di Cucine da Incubo con, come sempre, Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali (è proprietario dell'hotel ristorante con due ... (Il Punto)

Dal 4 aprile entreranno in servizio 15 nuovi operatori di Polizia municipale, 14 agenti e un ispettore. Lo ha annunciato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli giovedì 31 marzo in Consiglio comunale rispondendo all’interrogazione di Antonio Carpentieri (Pd) sulla sicurezza. (Bologna 2000)

Il reality che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo si dedica ai ristoranti bisognosi di riscatto e rilancio. (Il Punto)

“Cucine da incubo”, il “reality” girato nei ristoranti bisognosi di riscatto di cui è protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, tornerà in onda a partire da domenica 27 marzo alle 21,15 sul canale NOVE. (Vivere San Benedetto)

Tredici sono stati eliminati. «Chi ha superato il test sa coniugare il lavoro dei campi con quello in cucina e apre la p... (La Stampa)

Antonino Cannavacciuolo, l'ormai celebre cuoco e personaggio televisivo italiano, per la felicità dei suoi numerosissimi sostenitori sta per tornare in televisione con una nuova e lunga serie di “Cucine da incubo”. (News Italiane)