Serie B, il CONI accoglie il ricorso del Novara: si torna a 22 squadre

Ottopagine SPORT

Avellino – Il Collegio di Garanzia in funzione di Alta Corte di Giustizia Sportiva ha accolto il ricorso del Novara contro la sospensione della delibera del Consiglio Federale del 27 maggio, sul blocco dei ripescaggi. Campionato Cadetto, dunque, che ritorna ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

171/A del 27 ... ritenuto il non luogo a provvedere sull'istanza di sospensiva, di cui al ricorso iscritto al R.G. (Calciomercato.com)

La lunga giornata di oggi, lunedì 11 agosto, ... L'ultima parola però spetta ancora al Consiglio Federale. (Novara Today)

Il Dipartimento Interregionale ha fissato l’organico a 166 squadre e pubblicato i 9 gironi per il campionato 2014/2015. (TuttoCalciatori.Net)

L'istanza era innanzitutto finalizzata al ripristino in serie B del format a 22 squadre e poi al reintegro in cadetteria ... (Calciopress)

calcio_01 Il campionato di serie B tornerà a 22 ... Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. (Canicatti Web Notizie)

Ma non è detto che siano i piemontesi a tornare in ... E' quanto deciso dal Collegio di Garanzia del Coni che a accolto il ricorso del Novara dopo il fallimento del Siena che aveva portata a 21 le squadre partecipanti. (ilCiriaco.it)