Crisi e ripresa, ad agosto consumatori più fiduciosi. Ma imprenditori restano scettici

Adnkronos ECONOMIA

Home . Soldi . Economia . Crisi e ripresa, ad agosto consumatori più fiduciosi. Ma imprenditori restano scettici. Crisi e ripresa, ad agosto consumatori più fiduciosi. Ma imprenditori restano scettici. Migliorano i giudizi sulla situazione economica ... (Adnkronos)

Su altre fonti

- Balza la fiducia dei consumatori italiani, che sembrano credere sempre piu' a una possibile ripresa economica, ma frena quella delle imprese, che restano invece scettiche sulle prospettive future. In ogni caso, entrambi gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati dell'Istat - che certificano un aumento dell'indice di fiducia dei consumatori - non convincono, però, tutti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"I segnali che arrivano dai mercati, soprattutto da quelli esteri, sono confusi e non permettono di definire uno scenario chiaro e sicuro di ripresa", commenta l'ufficio economico Confesercenti ... (Milano Finanza)

28 agosto 2015 11.12 Ad agosto l'indice del clima di fiducia dei consumatori sale a 109,0 dal 106,7 del mese di luglio.Lo comunica l'Istat.In lieve calo,invece,l'indice composito del clima di fiducia delle imprese sceso a 103,7 dal 104,3 di luglio ... (Rai News)

10:02 ROMA (MF-DJ)--Sale la fiducia dei consumatori ad agosto: l'indice aumenta ad agosto a 109,0 da 106,7 del mese precedente. (Corriere della Sera)

- Sale l'indice del clima di fiducia dei consumatori ad agosto. L'indicatore calcolato dall'Istat aumenta a 109,0 da 106,7 del mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)