Incendio raffineria Sannazzaro, Eni: «Cessato allarme. Cause da chiarire»

DiariodelWeb.it INTERNO

L'incendio è divampato ieri pomeriggio intorno alle 16,30 presso l'impianto Est della raffineria dell'Eni di Sannazzaro de' Burgondi (in provincia di Pavia). La situazione sta tornando alla normalità. Nessun danno alle persone. Redazione (AUG) 01/12 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sannazzaro de' Burgondi (Pavia), 3 dicembre 2016 - «Abbiamo aperto le finestre». (Il Giorno)

A comunicarlo ad Askanews, ... (Meteo Web)

INCENDIO RAFFINERIA ENI A SANNAZZARO DE' BURGONDI, VIDEO INCIDENTE PAVIA: UN OPERAIO INTOSSICATO, SCUOLE CHIUSE (ULTIME NOTIZIE OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco per domare il ... (CataniaTopNews)

Per il momento non sussistono pericoli per la popolazione residente. "Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento". (PostGenovaOnline)

In una nota diffusa in serata, la Prefettura precisa ... La società fa sapere che "non si registrano danni alle persone". (DailyCatania)

C'è stata un'esplosione all'interno di una delle più grandi raffinerie d'Italia. Un dato confermato dalla prefettura di Pavia che ha diffuso una nota nella quale spiega che la nube sviluppatasi dall'incendio non provocherebbe ricadute. (98zeroinfo)