Lilla-Maccabi Haifa, invasione pro-palestinesi e botte

Lettera43 SPORT

Calcio e violenza. Ma non sugli spalti, in campo. L'amichevole disputata a Bischofshofen (Austria) il 23 luglio tra i francesi del Lilla e gli israeliani dal Maccabi Haifa è stata caratterizzata da un episodio che ha poco a che vedere col mondo dela pallone. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

BISCHOFSHOFEN (Austria) – Doveva essere un'amichevole, doveva essere un match di calcio, si è trasformata in uno ... Le tensioni israelo-palestinesi hanno coinvolto anche il pallone. (TicinOnline.ch)

L'amichevole che il Maccabi Haifa ha giocato ieri contro il Lille a Bischofshofen, in Austria, si è chiusa tra calci e pugni quando una ventina di persone, alcune con bandiere palestinesi e turche, hanno invaso il terreno di gioco a 5 minuti dalla fine del match, sul punteggio di 2-0 per il Lilla. (Calcio World)

Maccabi Haifa-Lille, amichevole di fine luglio a Bischofshofen (Austria). Il motivo è chiaro: il Maccabi è la ... (Squer.it)

BISCHOFSHOFEN - L'amichevole disputata in Austria dai francesi del Lilla e dagli israeliani dal Maccabi Haifa è stata caratterizzata da un episodio che ha poco a che vedere con il calcio. (Corriere dello Sport.it)

Inizieranno a breve le riprese della nuova commedia natalizia di Aurelio e Luigi De Laurentis prodotta da Filmauro, Un Natale stupefacente con protagonisti Lillo e Greg. Secondo l’Asca nel cast della pellicola dovrebbero figurare anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi. (Mister Movie)

Bandiera palestinese in campo, il match degli israeliani finisce in rissa (La Repubblica)