LeMansGP, monologo Lorenzo davanti ad un Rossi in rimonta. Fuori le Ducati

Il quotidiano Italiano SPORT

Come da pronostico, dopo il dominio imposto a tutti gli altri piloti per tutto il weekend francese e dopo il record della pista fatto segnare durante le qualifiche, Jorge Lorenzo si prende il LeMansGP dopo un assolo dal primo all’ultimo giro e, contemporaneamente, il primo posto nel Mondiale, complice la... (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Pole position mostruosa per Jorge Lorenzo a Le Mans, il pilota spagnolo polverizza il record della pista. (Sport Mediaset)

La marcia trionfale di Jorge Lorenzo a Le Mans è iniziata con l'accendersi della luce verde ed è finita sotto la bandiera a scacchi. «E' stata una gara lunga, sembrava non ... (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Jorge Lorenzo riprende la testa delgruppo di piloti impegnati nelle prove libere del Gran Premio diFrancia, classe MotoGp: a Le Mans, nell'ultima sessione primadelle qualifiche, il campione del mondo della Yamaha, giàmiglior ... (euronews)

La MotoGP è giunta al quinto appuntamento del Mondiale 2016 e questo week end è in programma l'attesissima gara sul circuito di Le Mans in Francia dopo le tappe in Bahrain, Argentina, Austin e Jerez de La Frontera. (StadioSport.it)

8 maggio 2016 – Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Francia nella sua classica modalità “martello”. Pole, vittoria e prima posizione nella classifica ... (FormulaPassion.it)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Spunta la Ducati di Andrea Iannone,miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GranPremio di Francia, classe MotoGp: a Le Mans, in 1'32“528, ilpilota italiano ha preceduto di appena 5 millesimi la Yamaha delcampione ... (euronews)