Usa, Trump e le indagini dell'FBI “Hillary non avrebbe dovuto candidarsi”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Donald Trump torna a commentare l'indagine sull'operato dell'Fbi nel cosiddetto 'mailgate' e, tramite Twitter, attacca la sua ex rivale: “Hillary Clinton non avrebbe mai dovuto avere la possibilità di correre per la Casa Bianca”. “Di cosa si lamentano ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile pensare che non si tratti di un nuovo colpo di coda di Barack Obama, a una settimana dall'insediamento di Donald Trump, il prossimo 20 gennaio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sotto la lente degli inquirenti, in particolare, vi sono le notizie diffuse ... (RSI.ch Informazione)

Fa ancora parlare il caso “emailgate”. (euronews)

NEW YORK. – Il dossier-scandalo secondo cui Mosca avrebbe materiale per screditare e ricattare Donald Trump sarebbe finito nelle mani dell'Fbi dopo il via libera di Londra. (la voce d'italia)

In base alle informazioni che quelli dell'Fbi avevano, non le avrebbero mai dovuto permettere di candidarsi, colpevole com'è. (askanews) - "Di cosa si lamenta la gente di Hillary Clinton riguardo all'Fbi. (askanews)

In occasione del nostro ultimo approfondimento sul tema, ci eravamo lasciati con i democratici in crisi a causa di presunti scandali riguardanti i più stretti collaboratori di Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti d'America, sui ... (Libero Pensiero)