Di chi è la scuola? Ragioniamo sul fare prima che sui ministri

Famiglia Cristiana INTERNO

16/12/2016 Le nostre domande al neo ministro dell'Istruzione, al di là delle velenose polemiche su diplomi, lauree ed esami di Maturità. Perché i politici passano ma la quotidianità della scuola rimane attaccata ai nostri figli. E poi, certo, vorremmo ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora finita la polemica sulla ministra Fedeli, neo titolare dell'Istruzione: non sarebbe solo questione di laurea, non avrebbe nemmeno la maturità. La ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli di nuovo al centro della polemica. (Notizie.it)

A distanza di qualche giorno dalla presentazione della lista dei ministri che formano il Governo Gentiloni, intorno a Valeria Fedeli, nuovo Ministro dell'istruzione, è già scoppiata la polemica. (Mondo TiVu)

Non siamo ancora arrivati al giro di boa, ma per chi è giunto all’ultimo anno delle scuole superiori la mente corre veloce all’esame finale di giugno: diamo uno sguardo al calendario della Maturità 2017 per scoprire le date degli esami per il liceo classico e scientifico, quando ci sarà l’uscita delle tracce... (Corretta Informazione)

Università e ricerca, in Toscana le tre scuole superiori al top. Il Sud risale, male Sapienza e Genova

La classifica dell’Agenzia di valutazione degli atenei vigilata dal ministero di Istruzione: in otto mesi testati 118.000 lavori di 60mila tra docenti e..... (La Repubblica)

Motivo? La festa di laurea del ministro ... (NewNotizie)

Una festa grande, organizzata con tanto di volantini, evento Facebook e location ad hoc: l'autogrill Cantagallo sulla A1, all ... (Il Resto del Carlino)