Il Milan cambia casa, parola di Lady B: "Plastico stadio quasi pronto"

Fantagazzetta SPORT

Il Milan è pronto a cambiare. Il calcio italiano richiede innovazione e capacità di stare al passo con i tempi, ed i rossoneri sono pronti a dare la svolta alla propria storia: Barbara Berlusconi ha deciso ormai da tempo, ed ora, pare, esista anche un progetto. (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

Secondo Tuttosport, infatti, il club rossonero potrebbe sfruttare l’antica “amicizia” con i liguri e il bel rapporto tra... (JuveNews24)

Due malviventi hanno rotto il vetro della Porsche di Salvatore Sirigu, che si trovava ad Aubervilliers in compagnia della fidanzata, portando via una borsa. (GOAL )

Venerdì scorso aveva chiesto di continuare a fare passi in avanti. Stavolta ha cercato di tenere alta l'autostima del gruppo rafforzata dal 2-0 ai friulani, ritorno al successo ... (PianetAzzurro)

La società rossonera è ad un passo dalla storica decisione: lasciare San Siro e costruirsi lo stadio di proprietà. (Calcio Fanpage)

Stando... Lo scorso 24 novembre, Carlo Ancelotti più o meno dichiarava così: "Se tornassi in Italia lo farei solo al Milan". (Calcio World)

Barbara Berlusconi sta portando avanti il progetto e ogni giorno ci sono novità importanti, nonostante ci sia ancora bisogno di tempo. Il progetto per la costruzione di uno stadio di proprietà non è più solo un'idea in casa Milan. (Calcio News Time)