Piazza Affari: si muove a passi da gigante Piquadro

Teleborsa ECONOMIA

Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Lo scenario di breve periodo dievidenzia un declino dei corsi verso area 2,017 Euro con prima area di resistenza vista a 2,047.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 2,003.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Su altre testate

Tra gli altri dati, si segnalano gli indicatori di fiducia dell'Italia. Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Yahoo Finanza)

Seduta col botto in Borsa e Piazza Affari cambia le carte in tavola. Così oggi per questi due motivi, c’era il pericolo che i mercati azionari vivessero una nuova seduta negativa. È stata una seduta col botto in Borsa e Piazza Affari cambia le carte in tavola. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

×. Gentile utente,. stai utilizzando un browser non supportato. (L'Unione Sarda.it)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Per avere un’idea di quanto Piazza Affari abbia ancora spazio per salire, basta dare un’occhiatra a questo grafico. Infine, la composizione del Ftse Mib è tale da essere orientata ai settori value e legati alla reflazione, che sono poi proprio le scommesse di punta della ripresa, secondo Barclays. (Finanzaonline.com)