La crisi di governo sul tavolo di Mattarella, consultazioni fino a sabato

Rai News INTERNO

Dal capo dello Stato i presidenti di Senato e Camera, Grasso e Boldrini, e il presidente emerito Napolitano. Mattarella intende procedere con il massimo scrupolo ma anche rapidamente, visto che il 15 dicembre, esattamente tra una settimana, è in agenda ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

È tempo di consultazioni per il Presidente della Repubblica, Sergio ... Il capo dello Stato riceve i presidenti di Camera e Senato, poi il suo predecessore. (il mattino di Padova)

Al via la seconda giornata di colloqui al Colle: sfilano i gruppi minori, da Movimento pensiero e azione a Unione sudamericana emigrati.. (La Repubblica)

Sempre viva l’ipotesi Renzi-bis Roma, 8 dicembre – È terminata oggi alle 19.30 la prima giornata di consultazioni al Quirinale. Nessuna dichiarazione ufficiale al momento. (NapoliTime)

Al Quirinale consultazioni senza leader, oggi è il giorno dei peones

Giornata di consultazioni – la prima di questa prima crisi di Mattarella – al Quirinale. (Consumatrici)

Si aprono la consultazioni ufficialmente al Quirinale, con il presidente della Repubblica che riceve il presidente del Senato, Pietro Grasso, la presidente della Camera, Laura Boldrini e l'ex presidente, Giorgio Napolitano. (Editorpress News)

Il presidente del Senato, Piero Grasso, e quella della Camera, Laura Boldrini sono usciti senza pronunciare neppure una parola dall'incontro per le prime consultazioni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Consumatrici)