Tragedia sulla Urbinate, automobilista muore in un incidente stradale

Vivere Pesaro INTERNO

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all'altezza della frazione di Capponello. Un automobilista ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia. L'impatto tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso. (Vivere Pesaro)

Su altri giornali

VALLEFOGLIA (PU) – I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 15 in via Nazionale nella frazione di Colbordolo, per un’auto che si è scontrata frontalmente contro un’autocarro, per un’invasione di corsia. (Riviera Oggi)

La giunta comunale si unisce al profondo dolore della famiglia, dei colleghi, del personale e degli studenti del liceo Volta-Fellini (AltaRimini)

L’incidente a Vallefoglia Una professoressa di 65 anni di Urbino, Diana Sorini, è morta in un incidente stradale con un tir nel territorio del comune di Vallefoglia, nelle Marche. La docente ha perso la vita nel violento impatto frontale contro il camion carico di sabbia. (Virgilio Notizie)

– Tragico incidente stradale oggi pomeriggio lungo la strada Nazionale che collega Pesaro a Urbino, tra le località Cappone e Capponello del comune di Vallefoglia. L’auto stava procedendo in direzione Pesaro Urbino, il mezzo pesante invece si stava dirigendo dalla parte opposta. (il Resto del Carlino)

Una Opel a metano guidata da Diana Sorini, 65 anni di Urbino, insegnante di discipline audiovisive del liceo Scientifico-artistico Volta-Fellini di Riccione, sta procedendo lungo la strada nazionale che da Pesaro porta a Urbino. (il Resto del Carlino)

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all'altezza della frazione di Capponello a Vallefoglia. Una donna ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi, quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in, Violento l’impatto, tanto che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso. (Picchio News)