Inps, per Boeri “sostenibile” nonostante deficit di 56 miliardi nel 2023

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – “L'Inps è una parte dello Stato, se guardiamo allo stato patrimoniale abbiamo una attesa di un deficit patrimoniale di 56 miliardi al 2023, dati che possono sembrare allarmanti ma se si guarda al consolidato complessivo della PA, in cui l ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel 2023 l'Inps avrà un “passivo patrimoniale di 56 miliardi di euro“. Ma Boeri ha anche precisato che ... (Il Fatto Quotidiano)

Segnalato da : economia.gnius Commenta. Busta Arancione INPS L'Importo della Tua Futtura Pensione (Di giovedì 19 ... (Zazoom Blog)

Agli italiani è possibile inviare un messaggio ''tranquillizzante'' sul sistema previdenziale: ''Si può dare flessibilità e la flessibilità può essere sostenibile''. (Adnkronos)

Nel 2023 l'Inps avrà un «passivo patrimoniale di 56 miliardi di euro ma se i dati possono sembrare allarmanti lo sono molto meno considerando che l'Inps è una parte dello Stato e se si parla di sostenibilità bisogna guardare al bilancio consolidato ... (Il Gazzettino)

Ma a patto di puntare sulla flessibilità in uscita per far ripartire il mercato del ... (DiariodelWeb.it)

Pensioni, Boeri annuncia che i dati sono allarmanti ma meno di quanto sembrano, è tutto sostenibile. Oggi - 25 Maggio 2016, ore 23:25. (Investire Oggi)