Gesip, dichiarato il fallimento Orlando: "Si chiude pagina triste"

Live Sicilia INTERNO

Il Tribunale ha dichiarato il crac della partecipata, che fino al 2013 ha perso 5,6 milioni. Il sindaco: "Non ci sono altri esempi in Italia di aziende a capitale unicamente pubblico di cui sia stato dichiarato il fallimento". (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stato di insolvenza è stato dichiarato dal ministero dello Sviluppo economico nel mese di gennaio 2013 e già due precedenti richieste di dichiarazione di fallimento, presentate dalla società stessa a dicembre 2012 e ... (PalermoToday)

“Con questa sentenza si chiude definitivamente una delle più tristi pagine dell'amministrazione pubblica italiana: un Comune che nel decennio fra il 2001 e il 2011 è riuscito a distruggere economicamente aziende sane, come l'Amia, e costruirne di nuove ... (SiciliaInformazioni.com)

"L'opera portata avanti in questi anni dal sindaco Orlando, con il ... "Con il fallimento della Gesip, stabilito dal Tribunale, si chiude un'altra parentesi buia della vecchia amministrazione comunale". (PalermoToday)

Lo stato di insolvenza era stato dichiarato dal ministero dello Sviluppo economico a gennaio del ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

- Il Tribunale fallimentare di Palermo ha dichiarato oggi fallita la Gesip, societa' partecipata dal Comune creata nel 2001 dall'allora commissario Guglielmo Serio. Si chiude cosi' dopo 14 anni una vicenda nera del Comune di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)