Chiaramonte Gulfi, sequestrato giovane quindicenne

RagusaTG INTERNO

Arrestati due pregiudicati per sequestro di persona ai danni di un minore di 15 anni di Chiaramonte Gulfi. Con l’accusa di sequestro di persona aggravato e lesioni personali sono finiti in manette Diego Riccobono, ragusano di 36 anni e Rachid Bettabghor, algerino di 40 anni. Oltre ai due arrestati vi è un... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovani nomadi trovate in possesso di un cacciavite e una chiave inglese (Umbria24)

ROMA – Individuati i giovani che avrebbero compiuto un’aggressione ai danni di un ragazzo di 19 anni, prima insultato e poi picchiato come si evince dalla denuncia della vittima, accusati di lesioni […] (La Voce del Popolo )

Nella notte tra il 26 e il 27 marzo 2011 avrebbero malmenato e portato in Questura un ragazzo che aveva rigato l’auto di uno di loro dopo un tamponamento (Corriere della Sera)

I sequestri rientrano in un filone di indagine a contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti acquistate via web per lo più in Polonia e Spagna e spedite con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si tratta di due 16enni denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della locale Compagnia per lesioni personali e ingiurie, aggravati della finalità discriminatoria. (La Voce del Popolo )

Il giocatore del Chievo Verona, Federico Mattiello, ha accusato un infortunio nel corso della seduta di allenamento: per lui altra frattura alla tibia. (GOAL )