Genoa-Roma, Strootman: “Non dobbiamo fare proclami, continuiamo a giocare e dimostrare sul campo”

Retesport SPORT

Anche Kevin Strootman è stato intervistato dopo la gara di Marassi vinta 1-0 contro il Genoa. Queste le dichiarazioni del centrocampista olandese: Strootman a Roma Tv. Spalletti ti ha fatto i complimenti per la gara di oggi. Devo migliorare ancora ... (Retesport)

Su altri media

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce (La Repubblica)

Tre punti che permettono ai giallorossi di allontanare il Napoli e portarsi momentaneamente ad ... (Stop and Goal)

GENOA (3-4-3): Perin (Lamanna dal 9' pt); Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazovic (Pinilla dal 32' st), Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic (Edenilson dal 17' st), Simeone, Ocampos. (La Gazzetta dello Sport)

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce

Entro martedì il nuovo centrocampista rossoblu: dovrebbe essere Sanogo dallo Young Boys Clima di contestazione permanente in casa Genoa: dopo la sconfitta di ieri con la Roma e le cessioni... (Calcio News 24)

Ottime la chiusura del girone d'andata e la partenza nel 2017.: in attesa di conoscere il risultato di Juventus-Bologna, la Roma si riprende il 2° posto in solitudine, staccando nuovamente il Napoli che è 3° con 3 punti di svantaggio, e si piazza alle ... (Leggo.it)

Ai giallorossi basta l'autogol di Izzo al 36′ del primo tempo per vincere nonostante nella prima frazione di gara avesse avuto più volte la possibilità ... (Retesport)